La data/ora di oggi è Dom Mag 20 2018, 20:32

Condizioni di utilizzo del Forum

I moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. Tuttavia, è impossibile esaminare ogni messaggio. Di conseguenza sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

Questo forum utilizza cookie per conservare informazioni sul tuo computer. Questi cookie non contengono nessuna informazione personale, servono solo per migliorare l'utilizzo durante la navigazione. L'indirizzo e-mail è utilizzato soltanto allo scopo di confermare i dettagli della tua iscrizione e per inviarti la password in caso l'avessi dimenticata.

- Messaggi aggressivi o diffamatori, così come insulti personali e critici, le volgarità ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;
- I messaggi incitanti all'odio - oppure riguardanti pratiche illegali sono vietati;
- Se diffondi delle informazioni che provengono da un altro sito web, verifica prima che non ci sia un divieto di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Cita l'indirizzo del sito in questione, al fine di rispettare il lavoro dei loro amministratori!
- Si prega di pubblicare i messaggi solo una volta. Le ripetizioni sono sgradevoli e inutili!
- Si prega di fare uno sforzo sulla grammatica e sull'ortografia. Lo stile SMS abbreviato è sconsigliato!

Qualsiasi messaggio che viola le disposizioni sopra menzionate sarà modificato o rimosso senza preavviso né giustificazione da parte di un moderatore. Qualsiasi abuso determinerà la resiliazione dell'iscrizione. Internet non è né uno spazio anonimo, né uno spazio per illegalità! Ci riserviamo la possibilità di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità legali competenti del comportamento non conforme alle nostre regole. L'indirizzo IP di qualsiasi utente viene registrato allo scopo di aiutare a far rispettare queste condizioni.

Cliccando sul bottone "Accetto queste condizioni" qui sotto:
- Accetti di aver letto il presente regolamento per intero;
- Vi impegnate a rispettare il presente regolamento;
- Concedi ai moderatori di questo forum il diritto di cancellare, spostare o modificare qualsiasi oggetto di discussione in qualsiasi momento.



-----------------------------------ATTENZIONE--------------------------------------

Se un utente iscritto al Forum non partecipa alla vita del gruppo o non posta messaggi (la "chat" non fa testo) per lungo tempo (60 giorni) verrà avvisato via mail dell'assenza e, in seguito, non entrando nel forum, potrà essere cancellato dalla lista utenti da uno degli amministratori senza nessun preavviso, Lo stesso procedimento, sempre senza preavviso, potrà essere utilizzato dagli amministratori nei riguardi di un utente che loro ritengano dannoso per la comunità di Ali e Patate. Questo si rende necessario perchè noi non siamo un forum da una botta e via, siamo un gruppo affiatato di amici che amano passare il tempo libero assieme. Di forum con migliaia di iscritti di cui solo un centinaio partecipa ce ne sono anche troppi! IMPORTANTE: L'ISCRIZIONE IMPLICA L'INSERIMENTO DEL NOME E COGNOME E L'UTENTE ISCRITTO DEVE NECESSARIAMENTE POSTARE UNA PRESENTAZIONE ENTRO UN PAIO DI ORE NELLA SEZIONE "PRESENTAZIONE" DEL FORUM. SE CIO' NON VENISSE FATTO PROBABILMENTE LA REGISTRAZIONE E' STATA FATTA PER ERRORE E L'UTENTE VERRA' CANCELLATO.Periodicamente viene inviata una newsletter a tutti gli utenti a carattere non commerciale ma esclusivamente informativo sugli eventi del gruppo.PROCEDI CON L'ISCRIZIONE SOLO SE HAI COMPRESO E ACCETTI QUANTO SCRITTO SOPRA!

-----------------------------------------------------------------------------

GLI EVENTI IMPORTANTI ORGANIZZATI SONO VERAMENTE POCHISSIMI, FORSE SI CONTANO SULLE DITA DI MEZZA MANO, E NON DEVONO ASSOLUTAMENTE ESSERE UN RIPIEGO DELL'ULTIMO MOMENTO! GENERALMENTE L'EVENTO IMPORTANTE VIENE COMUNICATO ANCHE CON UN MESE DI ANTICIPO O PIU', COMPORTA ORGANIZZAZIONE, SPESE, COMUNICAZIONI! QUINDI SE QUALCUNO QUALCHE GIORNO PRIMA DELL'EVENTO SI SENTE "LIBERO" DI AUTOINVITARSI NON SI OFFENDA SE I POSTI MANCANO, IL CIBO SCARSEGGIA E VIENE DATA PRECEDENZA AGLI OSPITI!

nb il presente regolamento può subire modifiche senza preavviso, ogni tanto rileggetelo.